La serie OnePlus 7 otterrà una versione beta di Android Q subito dopo il rilascio

Ancora non sono stati presentati ma i nuovi OnePlus 7 guadagnano fin da subito un primato molto importante che non potrà che far felici i futuri acquirenti. Come ben sapete la prossima versione di Android Q sarà rilasciata durante il corso dei prossimi mesi e le novità attese sono tantissime. I futuri top gamma dell’azienda cinese saranno i primi ad ottenere le future versioni Beta.

Preparati ad avere Android Q su OnePlus 7

OnePlus ha confermato che la versione beta di Android Q per i dispositivi Android è ancora nella fase iniziale di sviluppo e quindi non è pronta per essere rilasciata in versione Beta. Attualmente soltanto il team di sviluppo può accedere a tale versione. Il caricamento di questa build è consigliato solo agli utenti, in particolare agli sviluppatori, che desiderano testare le proprie app destinate ad Android Q, ma non possono permettersi di acquistare l’ultimo dispositivo Google Pixel.

OnePlus 7 e 7 Pro appena rilasciati sul mercato riceveranno tuttavia una versione beta dedicata in uno stadio di sviluppo naturalmente più avanzato. Vi ricordiamo che tra le novità di Android Q è previsto l’arrivo del tema scuro che permetterà agli utenti in possesso di un dispositivo con schermo AMOLED di trarre numerosi benefici in termini di longevità della batteria. Sono poi attese anche tante novità funzionali dedicate alle gesture. A Google sono piaciute molto quelle della serie iPhone X ed ha deciso di prendere ispirazione. Android Q arriverà naturalmente sui Google Pixel, sui nuovi OnePlus 7 e su altri dispositivi, tra i quali:

Fonte | XDA

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...