Koogeek offre fino al 57% di sconto per scegliere il regalo di Natale perfetto

Il noto sito di e-commerce Koogeek lancia le promozioni di Natale offrendo sconti fino al 57% su diversi prodotti in varie fasce di prezzo aiutando così anche gli indecisi dell’ultimo minuto nello scegliere il regalo di Natale perfetto da regalare o regalarsi.

Per poter approfittare degli esclusivi sconti Koogeek sarà sufficiente utilizzare i codici coupon sotto indicati e differenziati per singolo prodotto in promozione su Koogeek.

Misuratore di Pressione sanguigna da braccio con rilevazione della Frequenza Cardiaca

Il Misuratore di Pressione sanguigna offerto da Koogeek offre, grazie alla batteria dalla lunga durata, la possibilità di misurare la pressione sanguigna ed i battiti cardiaci in modo accurato e rapido per ben 50 volte senza dover mai ricaricare il misuratore di pressione. Grazie all’apposita e semplice applicazione disponibile per smartphone (sia per Android, sia per iOS) ed al collegamento Wi-Fi o Bluetooth, sarà possibile inoltre mantenere uno storico delle misurazioni in modo automatico.

Il Misuratore è in vendita a soli 29,99 euro (sconto del 54%) fino al 26 dicembre prossimo.

Misuratore-di-Pressione-sanguigna-da-braccio
Misuratore-di-Pressione-sanguigna-da-braccio

Acquista su Amazon a 29,99 euro con coupon K8WDAYI8

Lampadina colorata smart con Apple HomeKit

Si tratta di moderna lampadina smart che grazie al funzionamento tramite Wifi ed una apposita app consente di gestire in autonomia il tipo atmosfera da creare consentendo di variare il livello luminosità e la colorazione della luce emanata dalla lampadina, scegliendo tra ben 16 milioni di colori. La lampadina offre il pieno supporto al sistema Apple HomeKit ed al controllo vocale Siri. È possibile impostare diversi temporizzatori per attivare o disattivare le lampadine intelligenti di Koogeek.

La lampadina colorata smart di Koogeek è offerta fino al 26 dicembre prossimo a soli 24,99 euro (sconto 28%)

Lampadina-colorata-smart-con-Apple-HomeKit
Lampadina-colorata-smart-con-Apple-HomeKit

Acquista su Amazon a 24,99 euro con coupon EBTDGCD3

Fitness Smart per Braccio Wireless

L’attrezzo per il Fitness Smart dedicato al potenziamento del braccio ideato da Koogeek utilizza la nota tecnologia di stimolazione muscolare elettrica (EMS) che innesca la contrazione del muscolo interessato attraverso piccoli passaggi di corrente elettrica e che insieme ad adeguati esercizi fisici può semplificare e velocizzare lo sviluppo del muscolo interessato. Il sistema è dotato di un apposita app per smartphone Android ed iOS che collegandosi direttamente all’attrezzo offre diversi piani di allenamento, di relax e la possibilità di associare musica all’esercizio fisico. Il sistema è inoltre dotato di un pratico sistema di ricarica wireless che consente di caricare il dispositivo in caso, in ufficio od in palestra in modo veloce e pratico.

Il dispositivo Fitness Smart per il braccio è offerto in promozione fino al 26 dicembre a soli 45,99 euro (sconto 48%).

koogeek fitness braccio
koogeek fitness braccio

Acquista su Amazon a 45,99 euro con coupon RTEPHC58

Fitness Smart per Addominali Wireless

Il principio di funzionamento di questo efficace elettrostimolatore addominale è semplice:  stimolare direttamente la contrazione muscolare dei nervi motori attraverso l’esercizio costante, in modo facile ed intelligente, senza danneggiare il corpo umano.  Progettato con ergonomia che punta all’esercizio del muscolo addominale, si applica semplicemente nella posizione in cui si vuole rafforzare il muscolo grazie alle comode patch in gel di silice conformi alle norme RoHS. A questo punto, grazie all’utilizzo dell’apposita applicazione disponibile per smartphone Android ed iOS, l’utente ha a disposizione diverse modalità di fitness, tra cui la riproduzione di musica, la riduzione di grassi, la modalità di rilassamento e di esercizio.  E’ possibile utilizzarlo in qualsiasi circostanza, leggendo, camminando, facendo lavori domestici o lavorando in ufficio.

Il dispositivo Fitness Smart per addominali è offerto in promozione fino al 26 dicembre a soli 46,99 euro (sconto 43%).

Acquista su Amazon a 46,99 euro con coupon 6NYHW4GT

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here