iPhone 8 vs Samsung Galaxy Note 8: testa a testa tra top gamma

iPhone 8 è appena arrivato sul mercato, lo ha anticipato Samsung Galaxy Note 8 di qualche settimana. Ci troviamo davanti a due dispositivi certamente veloci e potenti. Quale dei due è però il vero dominatore?

iPhone 8 nella versione Plus dovrà fare i conti con Samsung Galaxy Note 8, in futuro arriverà anche il nuovo Huawei Mate 10, ma li forse la sfida si concretizzerà verso iPhone X. Oggi analizziamo quindi quale di questi due top gamma è il vero top del top in assoluto.

iPhone 8 vs Samsung Galaxy Note 8, chi vincerà?

Durante la fase di boot iPhone 8 inizia subito a mettere le cose in chiaro avviandosi un secondino prima di Samsung Galaxy Note 8. Messi fianco a  fianco a stupire è l’enorme schermo di Note 8 di tipo OLED, sicuramente eccezionale. Nell’apertura delle applicazioni è bene o male per la maggiore iPhone ad avere la meglio, soprattutto nei giochi, anche se Super Mario Run è l’eccezione che conferma la regola.

Passando poi al multitasking entrambi i dispositivi si sono rivelati all’altezza delle aspettative. Così come iPhone anche Samsung Galaxy Note 8 è stato in grado di tenere n memoria numerose app senza chiuderle. Qui però ricordiamo che il prodotto ha ben 6GB di memoria RAM a disposizione. Il confronto completo è in apertura.