iPhone 7 Red Edition 128GB ricondizionato, pari al nuovo, ad un super prezzo

iPhone 7 è un dispositivo di fascia alta che sicuramente è riuscito a lasciare la propria impronta sui tantissimi smartphone usciti sul mercato negli ultimi anni. Essendo uno dei dispositivi più imitati, è stato anche uno dei più costosi. Fortunatamente oggi è possibile recuperarlo nella sua spettacolare variante Red Edition da 128 GB ad un super prezzo sul sito WedPhone.it. Vale assolutamente la pena dare almeno un’occhiata non solo per il suo costo scontato, davvero alla portata di tutti, ma anche perché il dispositivo è garantito per ben 12 mesi, la spedizione è gratuita ed il pagamento può essere effettuato con PayPal, quindi in tutta sicurezza.

Spesso gli utenti quando leggono “ricondizionato” si spaventano. In realtà, per definizione, il ricondizionamento è un processo di riparazione e manutenzione di un oggetto sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista dell’hardware interno. Esiste tutta una serie di azioni e di test che hanno lo scopo di accertare che il prodotto in se sia perfettamente funzionante. Il dispositivo è stato quindi messo completamente a nuovo grazie alla sostituzione delle parti da riparare ed è stato reso un prodotto vendibile sotto tutti i punti di vista, il che rende questo iPhone 7 Red Edition un dispositivo praticamente pari al nuovo, ma con il vantaggio di poterlo avere ad un prezzo da super saldo.

Considerate anche la spedizione, che come detto, è gratuita ed effettuata con corriere UPS: la consegna avverrà a casa vostra, o dove volete voi, entro 24/48 ore dalla presa in carico dell’ordine. Tenete poi presente che questa variante di iPhone 7 Red Edition ha ben 128GB di spazio interno da poter utilizzare, sicuramente non riuscirete a saturare tutta questa memoria facilmente e non è tutto. Si perché, una volta ricevuto, se non sarete soddisfatti del prodotto o non sarete convinti al 100% (cosa difficile in un prodotto del genere a questo prezzo) potrete restituirlo al venditore secondo quanto stabilito in materia di recesso per acquisti effettuati a distanza, ovvero, entro 14 gg! Insomma, un’offerta da cogliere al volo!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...