iPhone 5S Oro e Argento:Pre-Order esauriti a Pechino e Hong Kong!

A differenza degli Stati Uniti, dove ancora non è possibile effettuare una prenotazione per l’intero prezzo del nuovissimo iPhone 5S, Apple sta permettendo agli acquirenti Cinesi di prenotare il nuovo gioiellino, processo che viene attuato per evitare che il giorno del lancio scoppi la stessa violenza che abbiamo visto con il lancio di iPhone 4S nel paese, nel Gennaio 2012. Con questo sistema colui che vuole prenotare l’iPhone, chiama un numero speciale per ricevere un codice di prenotazione. A questo punto l’acquirente si reca sul web e tramite questo codice può personalizzare il suo iPhone. Alla fine della procedure viene consegnato un ID all’acquirente e uno specifico orario in cui andare all’Apple Store più vicino per ritirare il suo prodotto.

iPhone5_preorder-580x387
Le prenotazioni sono iniziate e nel giro di due ore, la versione Gold di iPhone 5S è sold-out negli Apple Store di Sanlitun, Xidan Joy City, e Wangfujing. L’ultimo rapporto dice che solo il modello da 16 GB Silver è stato riservato per le prenotazioni di Pechino e di Hong Kong.

La Cina dovrebbe essere un grande mercato per Apple nel 2013-2014, in particolare se un presunto accordo con China Mobile è annunciato. Gli analisti si aspettano che da questo accorto China Mobile e uno con NTT DoCoMo  porterà a 35 milioni di unità vendute nel 2014. Se tutto questo si avvererà, Apple potrebbe prendere in considerazione l’aumento del dividendo.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here