iPhone 3GS vicino al pensionamento?

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Web, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Apple intenzionata a rilasciare, quest’anno, due modelli di iPhone, uno dei quali sarà di tipo low cost, nel mentre sta per essere dismesso l’iPhone 3GS, ormai in servizio dal 2009.

Nello specifico, i carrier europei stanno ricevendo forniture molto limitate del 3GS, particolare confermato anche da un rivenditore nordamericano (che preferisce restare anonimo), il quale fa notare come le spedizioni di iPhone 3GS siano “inusualmente scarse” negli ultimi periodi.

In passato è accaduto che Apple limitasse la produzione di un modello poco prima di tirar fuori un nuovo prodotto, al contempo le scorte di magazzino del modello da mandare fuori produzione vengono passate nel canale “Refurbished” dell’Apple Store e questo è proprio ciò che sta accadendo all’iPhone 3GS, dunque è molto probabile che si sia vicini alla presentazione ufficiale dei due nuovi iPhone nominati ad inizio articolo.

 Apple potrebbe lasciare trascorrere il mese di agosto per poi rilasciare i due nuovi modelli a settembre, oppure presentare poco dopo ferragosto le novità. Il modello low-cost, in particolare, sarà un’opportunità allettante per i fan della Mela, perchè dovrebbe poter essere acquistato allo stesso prezzo degli 3GS, pur offrendo caratteristiche superiori.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here