iOS 6.1.3: la durata della batteria cala in maniera drastica?

Apple dopo avere da poco rilasciato il suo ultimo aggiornamento di iOS, che giunge alla versione iOS 6.1.3, per correggere alcuni errori come il famoso bug nel codice della lockscreen (che in realtà non è stato completamente corretto), sembra sia incappata in altri difetti, come la scarsa durata della batteria a detta di alcuni utenti.

Infatti da quando hanno installato l’ultimo firmware, molti di loro hanno segnalato che la batteria del proprio device si scarica molto più velocemente del solito. Problema che parecchi utenti hanno evidenziato sul forum di supporto Apple. Ecco quanto scrive uno di loro:

Ieri sera ho aggiornato il mio iPhone 4S ad iOS 6.1.3 e adesso la mia batteria si scarica in modo estremamente veloce. Da quando ho effettuato il login per scrivere questa domanda dal mio iPhone, ho già perso il 13 per cento della mia batteria. Non ho mai avuto un problema del genere con una batteria, ed ho usato iPhone sin dal primo modello.

Altri ancora lamentano la perdita dell’ 1% della batteria ogni minuto o due, ed anche ripristinando il dispositivo il problema persiste anche se  omunque alcuni affermano di aver parzialmente risolto il problema appunto con un ripristino totale ed un ciclo completo di ricarica della batteria.

Anche voi avete riscontrato questo tipo di problemi o simili?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here