Intervista a Ettore Patriarca, direttore Marketing Huawei Italia
di Redazione
20/11/2017
Buongiorno a tutti i lettori di Keyforweb, siamo qui con Ettore Patriarca, direttore marketing Huawei, che per l’occasione ci parlerà delle due novità presentate da Huawei, Mate 10 Pro e Mate 10 Lite di cui abbiamo parlato in questo articolo.
- Con la nuova famiglia Mate cosa si ripropone Huawei e in cosa si vuole distinguere ?
- Che pubblico volete raggiungere ?
- Prima ci hai ben esposto le features che caratterizzano il nuovo Mate 10 Pro. Parliamo ora della versione "Lite". A prima vista, sembrerebbe un prodotto che punta tutto sulla multimedialità, con belle foto e un'attenzione quasi esclusiva a una fascia decisamente giovane. C'è dell'altro ?
- Proseguiamo con un dettaglio che può apparire secondario. Ci riferiamo all’idea di inserire una cover protettiva nella confezione di serie, una scelta in decisa controtendenza con altri top brand, sempre meno generosi nella dotazione iniziale di accessori. È una linea che continuerete a percorrere a lungo ?
- A che posizionamento vengono proposti i nuovi Mate oggetto di questa intervista e cosa puoi dirci per la disponibilità in Italia ?
- Astraendoci per un istante dalla stretta attualità, anche di questo open day in cui tutti sanno perfettamente chi siete e cosa fate, come spiegheresti il brand Huawei a chi non lo ha mai nemmeno sentito nominare ?
- Abbiamo visto la crescita esponenziale che Huawei ha avuto in questi ultimi anni diventando uno dei player di riferimento del mercato. C'è una data ipotetica in cui vi immaginate leader assoluti del mercato ?
- Diamo ora uno sguardo anche ad un altro campo dove Huawei si è cimentata, quello dei tablet e laptop, cosa puoi dirci sulla vostra linea prodotti ?
Articolo Precedente
Sony H4133: un nuovo smartphone Sony avvistato su GFXBench
Articolo Successivo
OnePlus 5T contro JerryRigEverything ed il test di resistenza