Instagram e Facebook Down: molti utenti lamentano un disservizio delle app social | Aggiornamento ore 18.45

[Aggiornamento ore 18:45]

Dopo oltre due sembra che Facebook ed Instagram siano tornati a funzionare per la maggior parte degli utenti in tutto il mondo. Voi avete risolto o riscontrate ancora dei problemi?

[Articolo originale]

Instagram e Facebook Down! In questi minuti di Mercoledì 11 ottobre 2017, la famosa app dedicata alla fotografia ed il più famoso dei social network al mondo sembrano avere un disservizio dal momento in cui molti utenti lamentano l’impossibilità di aggiornare il proprio feed ed accedere ai servizi social

Storie e profili non vengono caricati correttamente, impedendo di visualizzare gli aggiornamenti più recenti da parte degli utenti seguiti. Non si conosce di preciso la natura di questo malfunzionamento.

Diverso il discorso per Facebook dove il problema principale sembra essere la mancata possibilità di accesso durante la richiesta di login al servizio.

Per controllare le segnalazioni di altri utenti, potete usufruire del Servizio Allerta, legato all’applicazione stessa. Instagram Down… ancora per molto? Aggiornamenti a seguire.

instagram down

AGGIORNAMENTO 17:53: le aree maggiormente interessate, data la mappa offerta dal servizio allerta, sembrano essere quella italiana e quella inglese, con un leggero picco nei pressi della Spagna.

instagram down

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here