ILIAD sbarca ache in TV con il suo nuovo spot

Gli spot televisivi Iliad erano stati preannunciati diversi mesi fa, si parla di spot per le reti Mediaset e Discovery e difatti il primo spot televisivo del quarto operatore mobile italiano è stato avvistato da alcuni utenti sul canale NOVE e su Rete 4 e Canale 5.

Lo spot, che potete vedere in basso, è molto semplice ma efficace nelle sue intenzioni: si basa sulle fake news tanto in voga in questo momento, soprattutto lato social network, sul labile confine che continuamente si mantiene tra ciò che è vero e ciò che è falso, al termine dello spot si viene invitati a scegliere solo la verità, a scegliere Iliad.

Nessun effetto speciale particolare, nessun attore famoso (almeno per ora), nessun claim di chissà che grande impatto: semplicità e immediatezza politica ormai strategica del gruppo.

Nessun riferimento neanche alla prima e per ora unica offerta ossia minuti illimitati, sms illimitati e 30Gb a 5,99 euro al mese, senza vincoli e senza costi aggiuntivi. Minuti illimitati, sms illimitati e 2Gb in Europa inclusi nell’offerta.

Iliad intanto continua a far parlare di se incessantemente, gli utenti che si stanno abbonando sono tantissimi, come tante sono comunque le perplessità soprattutto inerenti la copertura di rete che resta di difficile individuazione in quanto può cambiare e di molto da zona a zona, la stessa rete Wind Tre in via di consolidamento non è di certo la rete mobile più stabile e capillare del momento.

In rete e sui social però non mancano pareri entusiasti di chi si sta trovando benissimo anche dal punto di vista della navigazione, quindi ci sono davvero tutti i numeri affinchè presto si possa davvero parlare di Rivoluzione!

Ora attendiamo gli altri spot che arriveranno e che pubblicizzeranno offerte e novità che sono già previste, tra cui la possibilità di richiedere la portabilità del numero su una sim già attiva.

Che ne pensate dello spot?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here