Iliad non è brava “a intortare”: ecco le nuove offerte per il terzo anniversario

Iliad festeggia il suo terzo compleanno di attività in Italia e per farlo l’operatore francese ha deciso di affidarsi ad un testimonial eccellente come Wilwoosh e chef pasticciere Damiano Carrara per preparare una torta rivoluzionaria, dato che come abbiamo imparato in questi ultimi tre anni, se c’è una cosa in cui Iliad non è molto brava, è quella di saper “intortare”.

Diverse sono le iniziative per il terzo anniversario inaugurando un nuovo store a Modena dopo altri due negozi aperti di recente a Bari e Cagliari, ma il vero pezzo forte è rappresentato dalle nuove tariffe telefoniche lanciate da Iliad.

Iliad Flash

L’offerta sarà a tempo limitato e scadrà il 30 giugno 2021. La promozione offre 120 Giga di internet mobile in 4G/4G+ ma anche in 5G nelle zone già raggiunte avendo ovviamente a disposizione uno dei terminali in commercio compatibili con la quinta generazione. Nell’offerta sempre inclusi chiamate e sms illimitati verso tutti al costo di 9,99 euro al mese per sempre senza vincoli e senza sorprese

Inizialmente il costo totale prevede attivazione e nuova sim 9,99 euro a cui va aggiunto il costo del primo mese di offerta. Questa é un’offerta a tempo salvo cambiamenti durante il periodo di promozione.

80 Giga

L’offerta ha un costo mensile di 7,99 euro per sempre ben 80 giga di internet mobile in 4G/4G+ e in 5G laddove é già presente il servizio e utilizzando uno smartphone compatibile. Anche in questo caso costo iniziale una tantum di 9,99 per attivazione nuova sim a cui si aggiunge il costo per il primo mese di offerta.

Come sempre con ogni tariffa e offerta sono inclusi gratuitamente tutti i servizi opzionali come segreteria telefonica, Ti ho chiamato.

Resta ancora disponibile per l’attivazione l’offerta Voce da 4,99 euro al mese, che comprende:

  • minuti e SMS illimitati in Italia e in Roaming in UE
  • 40 MB di traffico dati nazionale
  • 40 MB di traffico dati in Roaming in UE

Iliad Italia ha inoltre confermato i numeri registrati in questo primo trimestre 2021 con 305.000 nuovi utenti, e un fatturato pari a 188 milioni di euro. La crescita è stata pari al 25,1% rispetto al primo trimestre del 2020.

Ancor prima di raggiungere i tre anni di attività e mentre si accinge, nei prossimi mesi, a portare una nuova rivoluzione sul mercato della rete fissa, iliad ha conquistato oltre 7,5 milioni di utenti mobili in Italia, per una quota di mercato pari circa al 10% a fine marzo 2021, grazie alla trasparenza e alla qualità dei suoi servizi.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here