Iliad: le offerte disponibili anche a febbraio

Passano i mesi, e mentre ci avviamo verso febbraio, Iliad si conferma l’operatore più attivo in Italia, nonché quello che cresce più in fretta sul mercato della telefonia, come recentemente confermato dai dati dell’AGCOM.

Secondo le ultime stime infatti, il quarto operatore italiano proveniente dalla Francia ha raggiunto una fetta pari al 2,2% del mercato in soli tre mesi di vita, un vero record.

Proprio per questo motivo l’operatore si sta concentrando sull’espansione dell’infrastruttura proprietaria, ma resta fermo sulla politica delle tariffe telefoniche low cost, spinte da quella politica di positività e trasparenza che ha fatto la fortuna dell’operatore durante la campagna marketing.

Anche per febbraio dunque l’operatore riconferma il suo listino di offerte senza costi nascosti e prezzi ragionevoli:

Iiad 50 GB

L’offerta ha un costo di attivazione di 9.99 Euro, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad, mentre il piano ha un prezzo mensile fissato a 7,99 Euro. Attualmente si tratta della principale promozione del nuovo operatore francese, che nel giro di 14 mesi è riuscito a raggiungere i 4 milioni di utenti grazie ad essa.

Il bundle comprende:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 50 GB per navigare su Internet

Iliad 40 Gb

L’offerta ha un costo di attivazione di 9,99 Euro per l’acquisto della SIM, e nel prezzo è compresa anche la spedizione della SIM Iliad. Il contributo mensile è di 6,99 Euro al mese. L’offerta può essere scovata sul sito di Iliad accedendo alla tariffa “Iliad 50 Gb” e cliccare sul tasto “Scopri offerta precedente” a fondo pagina.

Il bundle comprende:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 40 GB per navigare su Internet

Iliad Voce

L’offerta in questione è dedicata esclusivamente a coloro che prediligono le chiamate e non hanno necessità di utilizzare i Giga per la navigazione sul web. Questa ha un costo di attivazione sempre di 9,99 Euro che comprende l’acquisto della SIM e la spedizione a domicilio, mentre il contributo mensile ha un costo di 4,99 Euro.

Nel bundle sono inclusi:

  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati
  • 40 Mb per navigare su Internet

Gli utenti possono anche acquistare sul sito ufficiale di Iliad una serie di smartphone, a prezzo intero oppure a rate se sono abbonati da almeno tre mesi ad una delle promozioni telefoniche dell’operatore.

In termini di crescita, attualmente l’operatore conta sul territorio 14 iliad Store e più di 200 corner presso GDO e centri commerciali per un totale di oltre 700 Simbox in tutta Italia. I risultati finanziari di Novembre confermano inoltre ben 4,5 milioni i clienti raggiunti finora, di cui almeno  700.000 nuovi utenti totalizzati nel terzo trimestre, contro i 530.000 nel secondo trimestre e i 472.000 nel primo.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here