Iliad: in catalogo arrivano i nuovi iPhone 11

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Apple, Iliad adesso ha aggiornato il proprio listino degli smartphone acquistabili aggiungendo i nuovi iPhone 11, con la possibilità di acquistarli anche a rate oppure in unica soluzione.

I preordini sono ufficialmente già aperti sul sito dell’operatore telefonico, con una release fissata sempre per il 20 Settembre. Bisogna premettere però che in linea con le rateizzazione degli altri dispositivi targati Apple non sono presenti variazioni nel prezzo rispetto al costo di acquisto per intero del device.

La rateizzazione comunque è riservata esclusivamente agli utenti che dispongono di una SIM iliad attiva da più di 3 mesi consecutivi, con la ricarica tramite addebito automatico via carta di credito. Si ricorda inoltre che tra i pregi di Iliad vi è il fatto che l’operatore non vincola realmente l’utente alla SIM mobile, il quale avrà la possibilità di recedere o effettuare il passaggio verso altri operatori, senza incorrere nel costo delle penali. Inoltre sarà possibile pagare le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa cadenza e metodo di pagamento previsto.

Attualmente i clienti Iliad possono prenotare:

  • Apple iPhone 11 64GB a 799 euro (la versione da 128GB a 879 euro)
  • Apple iPhone 11 Pro 64GB a 1.179 euro
  • iPhone 11 Pro Max 64GB a 1.279 euro

Iphone 11

Il nuovo iPhone 11 farà soprattutto leva sul comparto fotografico, grazie al supporto di una modalità Notturna, un nuova versione Smart HDR, e l’aggiunta di una modalità ritratto High-Key Mono.

L’introduzione della nuova fotocamera da 12 MegaPixel permetterà inoltre di registrare video fino a 4K, con l’opzione dei 60 e 30 fotogrammi al secondo, personalizzabili anche aggiungendo l’effetto di slow motion. Per quanto riguarda il lato hardware, il dispositivo monta un processore di nuova generazione, ovvero il SoC Apple A13 Bionic, che la società definisce addirittura come il più potente attualmente disponibile sul mercato, sia sul versante CPU che GPU. Nonostante la presenza di un processore più potente, e altri sensibili miglioramenti sul lato software, il nuovo Apple XR 2019 potrà garantire una maggiore autonomia, che secondo le dichiarazioni ufficiali dovrebbe durare 1 ora in più rispetto al modello dello scorso anno.

[k4w-single-device id=”260983″]

Iphone 11 Pro e Pro Max

Le due varianti iPhone 11 Pro e Pro Max montano l’Apple Super Retina XDR, un display OLED di nuova generazione che può raggiungere un picco di luminosità pari a 1200 nits, rivestimento oleofobico, funzionalità True Tone, supporto HDR, gamut colore espanso e contrasto di 2.000.000:1.

Anche sul fronte estetico però si segnalano importanti novità, poiché i due device vantano una scocca in acciaio inossidabile, con un retro in vetro satinato. Come il modello base il cuore dello smartphone è il nuovo processore Apple A13 Bionic che punta a gettare nuovi standard nell’ambito della potenza dei dispositivi mobile.

Apple afferma che iPhone 11 Pro avrà ben 4 ore in più di autonomia rispetto ad iPhone XS, mentre iPhone 11 Pro Max garantirà circa 5 ore in più rispetto a iPhone XS Max.

Dal punto di vista del comparto fotografico i due smartphone vanteranno un triplo setup e permetteranno di registrare in 4K e 60 fotogrammi al secondo.

  • Modulo principale: 12 MP, focale 26 mm, apertura f/1,8, obiettivo a sei elementi, OIS, 100% Focus Pixels
  • Modulo telefoto: 12 MP, focale 52 mm, apertura f/2,0, obiettivo a sei elementi, OIS, Focus Pixels
  • Modulo grandangolo: 12 MP, focale 13 mm, apertura f/2,4, obiettivo a 5 elementi, campo visivo a 120°.

[k4w-single-device id=”260984″]

[k4w-single-device id=”260985″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...