Iliad, fissata la data del lancio in Italia il 29 maggio

A voler essere precisi quella del 29 maggio non è la data di lancio ufficiale per Iliad o almeno stando alle pochissime notizie uscite in merito non sembra che lo sia ma si tratta solo della data della prima conferenza stampa ufficiale italiana per il quarto operatore mobile italiano, in cui quasi certamente ci saranno finalmente aggiornamenti su quanto è uscito in tutti questi lunghi mesi di attesa e quasi certamente anche le prime notizie su tariffe, offerte e servizi.

Non sappiamo ancora per certo se la conferenza servirà anche per annunciare una data di lancio ufficiale dei servizi, siamo in tanti a supporre che possa essere il 1° giugno o comunque i primi giorni di giugno, ci hanno detto in queste settimane che il lancio sarebbe avvenuto entro l’estate per cui sembra davvero che si sia agli sgoccioli.

Intanto in questi giorni è stata annunciata anche l’apertura del nuovo store Iliad di Milano al viale Francesco Restelli 1/A, un negozio che a quanto si sa proprio come accade in Francia sarà aperto a breve nelle vicinanze della sede italiana dell’azienda.

L’evento è evidentemente il primo step ufficiale prima del lancio, che Iliad ha fissato entro il giorno 21 Giugno 2018. Benedetto Levi da parte sua, non ha mai voluto comunicare una data precisa, ma la conferenza, insieme ad altri indizi raccolti nelle ultime giornate, potrebbe suggerire una data di lancio ancora più vicina.

Finora quindi sappiamo che ci sono diversi store di Iliad in apertura un pò in tutta Italia, che è stato scoperto e quindi ufficializzato che i tanto attesi distributori automatici di sim Iliad ci saranno e per ora sembra che saranno ubicati all’interno stesso degli store. Confermata la possibilità di effettuare ricariche tramite circuito Sisalpay.

Nel frattempo vi invitiamo a pazientare ancora e magari quando avete tempo date un’occhiata al profilo Twitter di Iliad cliccando qui, è un vero spasso!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here