Il pieno di giga e di musica con Giga Boom di Tre

Fino al 2 febbraio 2019 salvo proroghe, sarà possibile attivare la nuova offerta di Tre Italia Giga Boom Music Special che offre tanti giga da utilizzare in mobilità e musica a volontà. Ecco come funziona questa promozione.

Da qualche giorno è disponibile, probabilmente in numero limitato la Giga Boom Music Special che offre 100Gb di internet mobile anche in 4G e 6 mesi di musica gratis con Apple Music, al costo di 9,99 euro una tantum e non ha un costo fisso mensile. Per attivare la promozione bisogna utilizzare la app My3 nella sezione Offerte per te, il costo sarà scalato dal proprio credito residuo.

E’ possibile attivare la promozione Apple Music solo una volta e se è già stata attivata in precedenza non potrà più essere richiesta ed è valida solo per sei mesi e si rinnoverà automaticamente almeno che non facciate disdetta poco prima della scadenza.

Per quanto riguarda i giga inclusi, una volta superata la soglia prevista, continuerete a navigare con una tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Si ricorda che la navigazione mobile di Tre avviene di base sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 30 Giugno 2019, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano dal 19 Novembre 2018 al 3 Febbraio 2019.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...