Il nuovo TV LG OLED evo serie C3 arriva in Italia

il nuovo TV LG OLED evo serie C3 è disponibile da oggi in preordine su LG Online Shop nei tagli 55 e 65 pollici a un prezzo consigliato al pubblico di 2.099 euro per il 55 pollici e di 2.899 euro per il 65 pollici.

In occasione dell’attesa introduzione sul mercato, LG ha deciso di offrire un ulteriore vantaggio per chi effettuerà il preordine proponendo una vendita abbinata con la soundbar SC9S.

La soundbar infatti, che ha un prezzo consigliato al pubblico di 999 euro, potrà essere acquistata in preordine insieme al TV OLED C3 a un prezzo consigliato al pubblico di 2.598 euro in totale in caso di abbinamento con il 55 pollici e di 3.199 euro in totale in caso di abbinamento con il 65 pollici.

 

La serie C3 migliora ulteriormente l’esperienza di home cinema come solo la tecnologia LG OLED sa fare, offrendo un’eccellente qualità delle immagini grazie al processore α9 AI Gen6 e alla tecnologia Brightness Booster e una piattaforma webOS potenziata con ancora più funzioni e servizi intelligenti.

L’abbinamento con la soundbar SC9S permette inoltre di godere di un’esperienza completamente immersiva grazie a un suono potente e coinvolgente che ti proietta direttamente sulla scena dell’azione.

La perfetta integrazione di TV e soundbar è anche estetica: la pratica staffa in dotazione, permette di agganciare la soundbar direttamente allo stand del TV per un design senza soluzione di continuità. Questa opzione permette di scegliere un’altezza di installazione che assicura il migliore ascolto mantenendo, allo stesso tempo, la stanza ordinata e senza cavi a vista.

 

Fonte

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...