Il comparto tecnico di Google Pixel 3 XL emerge dal web

Il comparto tecnico di Google Pixel 3 XL emerge dal web

Dei nuovi Google Pixel 3 in arrivo la variante XL sarà quella più grande e sicuramente più esclusiva, grazie all’adozione di qualche chicca software. Oggi sul web sono emersi nuovi dettagli tecnici che ci aiutano a profilare con più attenzione il dispositivo. Naturalmente troveremo un SoC di ultimissima generazione, uno schermo molto ampio ed una risoluzione Q-HD+. Ecco di seguito tutti i dettagli tecnici sul dispositivo.

Il Google Pixel 3 XL nel dettaglio

Secondo quanto emerso in queste ultime ore il Google Pixel 3 XL sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 845, un quantitativo di memoria RAM pari a 4GB, uno schermo da ben 2960 x 1440p in 18:9, sistema Face Unlock, anche se non sappiamo se 3D o meno, lettore di impronte digitali posteriore e doppia fotocamera.

I punteggi fatti registrare dal dispositivo sono elevatissimi. Ovviamente a fare la sua figura anche la GPU, una Adreno 630 che ha totalizzato ben 106711 punti. Si tratta di una delle GPU più potenti presenti in ambito mobile.

A bordo dei nuovi Pixel 3 sarà presente naturalmente Android P 9.0 con tutte le sue novità del caso. Ad affiancare la versione XL una standard, più piccola e probabilmente con qualche funzionalità in meno. Non ci resta che attendere l’uscita dei nuovi dispositivi.

Fonte | MySmartPrice