Il 7 Agosto arrivano l’Optimus G2, l’Optimus L9 II e l’LG D500

Qualcomm e LG hanno confermato di stare lavorando su un nuovo smartphone che si avvarrà del potente Snapdragon 800-soc e, a quanto si vocifera, sembra proprio che questo processore verrà montato sull’LG Optimus G2 (LG-D800) prossimamente. Sembra anche che il device sarà annunciato il 7 Agosto in occasione dell’evento di New York.

Qui di seguito un paio di scatti mostrano da vicino l’interfaccia. Nelle fotografie sottostanti si può vedere che il device da 1080p avrà dei tasti a schermo, che significa che il device non avrà alcun tasto nella parte inferiore del pannello frontale. Il dispositivo in questione si propone come modello di punta nonché il migliore che l’azienda abbia mai prodotto sino a oggi, con un display edge-to-edge spettacolare, un processore Snapdragon 800-soc e anche alcuni pulsanti sul retro.

 

L’LG Optimus G2 monta un display da 5 pollici con 1080p di risoluzione, uno Snapdragon 800-soc con quattro core Krait 400 a 2.3 GHz, GPU Adreno 330, 2GB di RAM, fotocamera da 13MP e girerà su Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia Optimus propria di LG.

Ad ogni modo questo non è l’unico device che LG annuncerà durante l’evento. Sono in arrivo anche L’LG Optimus L9 II (LG-D600) e l’LG D500. L’Optimus L9 II sarà di fascia media con buone caratteristiche come un display da 4.7 pollici e 720p di risoluzione, un processore Qualcomm Snapdragon da 1.4GHz, NFC e Android 4.1.2 Jelly Bean a bordo.

L’LG D500 sarà un dispositivo di bassa fascia con un processore Qualcomm Snapdragon 200 da 1.2GHz, GPU Adreno 302, un display da 540×960, NFC, fotocamera da 3MP, Bluetooth 4.0 e gira su Android 4.1.2 Jelly Bean.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here