IKEA lancia i suoi speaker bluetooth

La famosa catena di mobili e accessori per la casa Ikea in collaborazione con Sonos ha lanciato i suoi primi speaker con tecnologia bluetooth di dimensioni e prezzi diversi, pensati appositamente per la casa. Il primo speaker denominato Eneby è disponibile nelle dimensioni 20×20 oppure leggermente più grande 30×30. Disponibili nei colori bianco/grigio e nero.

Il più piccolo degli speaker è dotato anche di comoda maniglia per facilitarne lo spostamento da un ambiente all’altro, inoltre i nuovi speaker hanno la possibilità di essere integrati di una batteria aggiuntiva per prolungarne la durata molto più a lungo. Altra funzione molto comoda è quella dello spegnimento automatico, quindi si può programmare in modo da ottimizzarne l’uso e il consumo della batteria. Eneby nella dimensione più grande può essere alimentato anche con energia elettrica.

Entrambi gli speaker ENEBY (Eneby 20 e Eneby 30), consentono di collegare fino a otto dispositivi Bluetooth. È anche possibile montare questi prodotti su supporti da muro o da tavolo, che però sono venduti separatamente.

Per il resto questi speaker non hanno particolari funzioni aggiuntive avanzate ma rispecchiano comunque in tutto la semplicità, essenzialità e convenienza tipica dei prodotti Ikea.

Il nuovo speaker ENEBY è già in vendita anche in Italia. La variante più grande costa 89,99 euro, mentre quella più piccola 49,99 euro. La batteria aggiuntiva costa 20 euro, mentre il supporto da parete 4 euro e quello da tavolo 10 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here