Huawei Pocket S: presentazione a novembre, primo teaser

Huawei lancerà il suo secondo pieghevole a conchiglia il 2 novembre.

La società ha confermato che l’evento di lancio del nuovo Huawei Pocket S inizierà allere 13:00 italiane e nel frattempo la società ha diffuso anche un video teaser che anticipa il nuovo smartphone pieghevole.

Il device si pone come un successore del P50 Pocket è stato certificato da TENAA ad agosto. Il Pocket S sarà offerto in molti colori vivaci tra cui blu, rosa, verde e giallo. Il dispositivo dovrebbe montare il nuovo chipset Snapdragon 888 4G, anche se le voci suggeriscono che potrebbe esserci un modello con prestazioni inferiori alimentato dal processore Snapdragon 778G, con l’obiettivo di puntare anche ad una fascia di prezzo più bassa.

Il display dovrebbe essere un OLED interno a 120 Hz dotato di tecnologia XMAGE che si occuperà di sostituire l’ISP di serie dei SoC Snapdragon, in modo da offrire una qualità fotografica superiore grazie alla sua derivazione dell’architettura utilizzata per le NPU sviluppate da HiSilicon. Per quanto riguarda il sistema operativo, sappiamo già che Huawei punterà sul suo software proprietario, ovvero HarmonyOS 3.

In attesa di aver l’ufficialità al momento dell’annuncio, questi sono i tagli di prezzi che Huawei avrebbe scelto per il mercato cinese:

  • La variante da 256GB verrà proposta a 4.999 yuan (circa 718 euro)
  • La variante da 512GB verrà proposta a 6.999 yuan (circa 1.005 euro)

Altri articoli

Marketing e comunicazione: come stanno cambiando nell’era dell’AI

La comunicazione e il marketing sono cambiati radicalmente nel...

Più di un’app: l’esperienza digitale di Fineco

Negli ultimi anni, il concetto di banca si è...

Customer Journey: come accompagnare il cliente dal primo click alla fedeltà

Esistono tanti fattori importanti nel marketing e nel processo...

Freelance del digitale: 7 strumenti che non possono mancare

Nel mondo del lavoro freelance, specialmente per chi lavora...