Huawei P30 in preordine dal 27 marzo

Quando sarà possibile acquistare il nuovissimo Huawei P30? I preordini, secondo l’azienda cinese, dovrebbero partire dal 27 marzo, ovvero un giorno dopo la presentazione ufficiale fissata quindi il giorno 26 marzo.

huawei p30
huawei p30

I nuovissimi top gamma sono più vicini che mai, basta pensare che ieri, un po’ a sorpresa, è anche emerso il link ufficiale al preordine del nuovo flagship dell’azienda cinese. Un bellissimo Huawei P30 Pro al prezzo di 1024€, si tratta però della versione da 128GB di memoria interna, sicuramente abbastanza per ogni tipo di utilizzo. Vi ricordiamo comunque, per correttezza, che sono prevista almeno altre 2 versioni da 256GB e 512GB di memoria interna.

Sia il Huawei P30 che P30 Pro avranno in dotazione il nuovo processore Kirin 980 con 6GB e 8GB di RAM a seconda della versione scelta. Sono attese nuove colorazioni e anche regali fantastici per chi decide di effettuare il preordine.

Vi ricordiamo che tra le specifiche dei nuovi smartphone troviamo anche la possibilità di espandere la memoria con Nano SD, una batteria da 4.200 mAh e Android 9 Pie a bordo fin da subito. Il comparto fotografico è sicuramente interessante e vanta una composizione quad camera con lenti Leica da 40 MP con Super Sensor, 20 MP + 8 MP + TOF + 10 X Hybrid Zoom, e una fotocamera frontale da ben 32 MP per scattare selfie super nitidi.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...