Huawei P30 e P30 Pro, altre immagini confermano alcune caratteristiche

Grazie a una fonte attendibile, riportata dal sito mysmartprice, siamo qui ad illustrarvi altre immagini di marketing che confermano le funzionalità principali degli smartphone Huawei P30 e P30 Pro, ormai imminenti. Proprio come si dice, il P30 e il P30 Pro funzioneranno con il processore HiSilicon Kirin 980 prodotto con un processo produttivo a 7 nm. Sicuramente non sarà il processore più veloce in circolazione, ma rimane estremamente potente e dovrebbe consentire a entrambi gli smartphone di offrire grandi prestazioni. Oltre al chipset, queste nuove immagini confermano anche l’hardware della fotocamera dei due telefoni. Il P30 avrà uno zoom ibrido 5x, mentre il più grande P30 Pro avrà uno zoom ibrido 10x.

Sebbene molti rumors parlano di un Huawei P30 con un modulo a quattro fotocamere posteriori Leica, sul retro del telefono si possono vedere solo tre sensori. Huawei P30 Pro, invece, avrà un sensore ToF oltre ai tre sensori della fotocamera nella parte posteriore.

Inoltre, le immagini confermano la presenza di un sensore di impronte digitali in-display e del supporto di ricarica rapida Huawei SuperCharge. Tuttavia, solo la P30 Pro dovrebbe supportare questa super ricarica da 40W. Il P30 può supportare solo una ricarica veloce fino a 22,5 W.

Ne sapremo di più tra qualche giorno quando gli smartphone saranno annunciati ufficialmente.

Fonte | Mysmartprice

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa