Huawei P20 Pro, dai uno sguardo al prodotto con questo video trailer

Siamo già al 10 marzo, in men che non si dica sicuramente i nuovi Huawei P20 diventeranno realtà. La presentazione dei dispositivi è programmata per il prossimo 27 marzo con un evento dedicato a Parigi. Il design dei tre dispositivi sarà praticamente identico, ci saranno però differenze hardware tra i prodotti anche molto importanti tutte in favore del modello Pro.

In attesa dell’evento il calane YouTube Science and Knowledge ha realizzato e pubblicato un nuovo video trailer in cui la versione Pro della nuova serie si mostra in tutta la sua bellezza.

Huawei P20 Pro, godetevi il nuovo smartphone in video

https://youtu.be/fu6KUzklS4w

Si è puntato fortemente all’ottimizzazione delle cornici cercando allo stesso tempo di posizionare in maniera intelligente i sensori utili per il funzionamento dei dispositivi. Qual è quindi la soluzione che è stata adottata? Semplice, posizionare il Notch nella parte superiore dello schermo e ringraziare ancora una volta Apple.

In questo video, per lo più composto da semplici immagini in movimento, non possiamo non apprezzare il design del prodotto. Pur ispirandosi in maniera marcata ad iPhone X la sua bellezza ci lascia senza fiato e ad incuriosire tantissimo anche la tripla fotocamera posteriore.

Il device sarà infatti dotato di 3 fotocamere posteriori composte in questo modo: le prie due fotocamere posizionate in verticale sotto lo stesso “corpo”, subito sotto, stand alone, il terzo sensore. Tutte le funzioni legate al nuovo comparto multimediale verranno elencate durante la presentazione ufficiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here