Huawei P20 Pro è spettacolare, unboxing video

Oggi 27 marzo saranno presentati i nuovissimi Huawei P20, serie di dispositivi di nuovissima generazione che vanno a stravolgere completamente il design della famosa serie. Dispositivi che sono dotati di ampio schermo, Notch, sistema fotografico avanzato e tantissime altre chicche software.

Ovviamente c’è chi ha già il prodotto ed infatti ecco spuntare su YouTube un primissimo video unboxing che ci mostra non solo il prodotto, ma tutti gli accessori all’interno della confezione di vendita.

Huawei P20 Pro in un primo unboxing

P20 Pro
P20 Pro

Appena aperto lo scatolo la prima cosa che salta subito all’occhio è il telefono, veramente bellissimo, dotato di uno schermo ampissimo e design squadrato. Al di sotto di Huawei P20 Pro ecco comparire la spilletta per la rimozione del vano SIM ed i vari manuali.

Naturalmente presenti anche tutti i relativi accessori standard, tra cui il caricatore rapido, il cavetto USB e le cuffiette che non sembrano malvagie. Il vero spettacolo però è lo smartphone, realizzato completamente in vetro. Il Notch c’è, ma non sembra poi così invadente.

Nella parte posteriore sono ben visibili le tre fotocamere configurate in maniera particolare. Le prime due sono infatti raggruppate all’interno di una sola “isoletta”. La terza fotocamera è stand alone e posizionata subito sotto. Resta da capire che tipo di funzionalità andrà ad offrire. Il video completo è disponibile in apertura. Siete pronti a scoprire questo nuovo Huawei P20 Pro?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here