Huawei P20 Pro beccato su GeekBench con Android Oreo 8.1

Huawei P20 Pro sarà annunciato il prossimo 27 marzo insieme agli altri dispositivi della serie. Nonostante tutto però il modello Lite pare sia anche disponibile alla vendita, cosa piuttosto strana, ma evidentemente la stessa compagnia non vedeva l’ora di lanciarlo sul mercato.

Le opinioni del P20 Lite sono veramente positive, ma noi siamo soprattutto interessati al modello standard e Pro che andranno a posizionarsi nella fascia più alta del mercato. Uno dei nuovi top gamma, modello CLT-L29 è stato recentemente scovato su GeekBench con un comparto hardware importante. C’è addirittura Android Oreo 8.1

Huawei P20 Pro super con Androoid Oreo 8.1 e 6GB di RAM

P20
P20

Il recente test di GeekBench ha svelato definitivamente l’hardware di questo nuovo top gamma. Il punteggi accumulati sono sicuramente importanti, ma non al top. In Single Core il punteggio raggiunto è pari 1921 punti. In Multi Core si raggiungono invece i 6729 punti.

Il dispositivo in questione dovrebbe essere Huawei P20 Pro. Oltre ad essere stato confermato quindi il tipo di processore, un HiSIlicon Kirin 970, sono stati confermati anche i 6GB di memoria RAM. In questo modo il P20 Pro si allinea a quella che è attualmente la concorrenza, anche se non mancano smartphone già dotati di 8GB di RAM.

Infine come non notare la presenza a bordo di Android Oreo nella versione 8.1. Ricordiamo, prima di lasciarvi, che i dispositivi saranno presentati ufficialmente al pubblico il prossimo 27 marzo.

Fonte | GeekBench

Via | GeekBench

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here