Huawei P20 a rate? Wind ti regala 10 Giga
Una nuova serie di promozioni da Wind per poter acquistare a rate i nuovi Huawei P20, Pro e Lite, per i clienti che hanno un'offerta attiva con l'operatore a partire dal 21 maggio e fino al 17 giugno 2018 salvo proroghe.
Si tratta di una serie di promozioni che riguardano la famosa opzione Telefono Incluso che prevede un’eventuale anticipo abbinato poi a 30 rate mensili e una rata finale a seconda del modello che viene scelto.
L'opzione Telefono Incluso si abbina con le offerte All Inclusive, Call your country. Non è invece compatibile con le offerte Noi Tutti e Wind Smart.
Ecco di seguito alcuni esempi di piani per l'acquisto dello smartphone a rate, in questo caso ci occupiamo soltanto dei tre modelli di Huawei P20 ma sul sito di Wind oppure tramite rivenditore autorizzato è possibile trovare altri piani di acquisto con altri modelli Huawei:
- Huawei P20 Lite: offerta con 2 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 169,90 euro ed una eventuale rata finale di 120 euro, metodo di pagamento domiciliazione bancaria o postale. Se invece si sceglie la carta di credito, l'offerta cambia a 4 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 ed una eventuale rata finale di 120 euro. In più 10 Giga al mese in regalo per tutta la durata della rateizzazione.
- Huawei P20: offerta al costo di 10 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 190 euro. Anche in questo caso 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento accettata solo Carta di Credito.
- Huawei P20 Pro: offerta al costo di 15 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro ed un eventuale rata finale di 150 euro. Sempre 10 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.
Articolo Precedente
Specifiche di Samsung Galaxy J6 2018 messe a nudo prima del lancio
Articolo Successivo
5 motivi per preferire le Zolo Liberty+ alle AirPods di Apple
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.