Honor View 10 gioca di anticipo: via alle prenotazioni a 499,90 euro

Honor accoglie le esigenze di mercato e le tante richieste degli utenti ed anticipa le prenotazioni dell’atteso Honor View 10.

Come annunciato ufficialmente da Honor infatti, il nuovo ed atteso Honor View 10 è prenotabile già dal 19 di questo mese e fino al 7 gennaio prossimo, salvo esaurimento scorte, direttamente dallo Store Ufficiale HiHonor. Lo smartphone sarà disponibile in Italia già a partire dal prossimo 8 gennaio nei principali distributori sparsi nel nostro Paese, nelle colorazioni Blue Navy e Midnight black al prezzo consigliato di 499,90€ per la versione con 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Caratteristiche Honor View 10

Ricordiamo che Honor View 10 del quale trovate qui la scheda tecnica completa, è dotato di componentistica del tutto simile al nuovo Huawei Mate 10 Pro: troviamo infatti a bordo dello smartphone Honor, un SoC Kirin 970, display da 5,99 pollici Full HD+, 6GB di RAM, 128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura focale f/1.8 RGB e 20 megapixel con apertura f/1.8 monocromatica ed infine, una splendida scocca in vetro e metallo che fornisce al dispositivo un design davvero splendido.

Honor View 10 in bundle con cuffie o smartband

Le novità di Honor non finiscono qui però perché l’azienda ha deciso di lanciare anche un interessante promozione che consente, aggiungendo un solo euro in più rispetto al prezzo del singolo Honor View 10, anche due interessanti bundle: spendendo quindi 500,90 euro, sarà possibile acquistare lo smartphone in abbinamento alla smartband Honor Band 3 oppure ad un paio di auricolari bluetooth (entrambi del valore commerciale di 69,90 euro).

Sicuramente la proposta di Honor candida i due bundle Honor View 10 tra alcuni dei migliori regali possibile da fare o farsi per queste feste di Natale ormai davvero alle porte. Cosa ne pensate? Diteci la vostra nel box dei commenti sottostante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here