Huawei P Smart 2019, da ieri in Italia e già presente sul volantino mediaworld

Con inaspettata sorpresa, Huawei ha già lanciato anche sul mercato italiano il suo nuovo P Smart 2019, una nuova revisione del precedente dispositivo (appartenente alla fascia media), che l’azienda aveva proposto ricevendo ottimi riscontri da parte dei consumatori.

Il dispositivo è stato lanciato ufficialmente nella giornata di ieri nel territorio italiano, e già figura nel nuovo volantino di Mediaworld, al prezzo modico di 249 euro. Per l’occasione l’azienda ha lanciato anche una gustosa promozione attiva dal 10 Gennaio al 10 Febbraio, che permetterà agli acquirenti del cellulare di avere in regalo uno speaker bluetooth chiamato HUAWEI Soundstone. Per prendervi parte bisognerà registrarsi al sito huaweipromo.it.

Per i già possessori di un dispositivo Huawei sarà presente un codice promozionale dal valore di 50€ spendibile su HUAWEI Video.

Huawei P Smart 2019 rientra nella categoria dei dispositivi di fascia media, con un processore Huawei HiSilicon Kirin 710 e una memoria RAM da 3 GB. Lo spazio libero di archiviazione è fino a 64 GB, con la possibilità espandere la memoria con con microSD fino a 512 GB.

Sul lato posteriore troviamo una dual-cam da 13 Megapixel, e una fotocamera frontale da 8 Megapixel. La batteria è una 3.400 mAh con ricarica rapida. Il sistema operativo è Android 9.0 Pie con interfaccia personalizzata EMUI 9.0.

il display infine è un 6,21 pollici LCD in Full HD, con risoluzione fino a 1.080 x 2.340 pixel.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...