Huawei Nova 6 5G: trapelano nuovi dettagli sul prossimo smartphone dell’azienda

Manca poco alla presentazione ufficiale di Huawei Nova 6 5G, nuovo smartphone del colosso cinese pensato per sfruttare la rete di nuova generazione, ed ecco che arrivano gli immancabili leak pre-lancio a svelarne ulteriori dettagli.

Il sito Vmall ha infatti presentato in anticipo i rendere per la stampa del nuovo device, i quali confermano che l’azienda intende proporlo in più colorazioni: Black, Blue, Purple-Blue gradient e un classico Red.

Sempre il sito in questione ci anticipa anche alcune delle caratteristiche: a bordo sarà presente una memoria RAM da 8 Gb accompagnata da due distinti tagli di spazio interno per l’archiviazione: 128GB o 256GB.

Attualmente molti dettagli sul device sono già piuttosto noti: il cuore dello smartphone sarà un processore Kirin 990, accompagnato da una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 40W.

Il comparto fotografico dovrebbe avvalersi di una sensore principale da ben 60 MegaPixel, mentre recentemente è stato confermato da un video su Weibo, che quello anteriore principale sarà da 32 MP.

Più nello specifico lo smartphone dovrebbe avere un modulo posteriore con tre fotocamere e un foro frontale in cui troveranno alloggio due sensori fotografici anteriori,di cui una ultragrandangolare da 105° dedicato principalmente ai selfie.

La presentazione ufficiale di Nova 6 5G è fissata per il 5 Dicembre. Non manca molto.

Di seguito un breve spot che presenta il cellulare:

https://youtu.be/x8rfZazKXQ0

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here