Huawei Nova 6 5G: trapelano nuovi dettagli sul prossimo smartphone dell'azienda
Manca poco alla presentazione ufficiale di Huawei Nova 6 5G, nuovo smartphone del colosso cinese pensato per sfruttare la rete di nuova generazione, ed ecco che arrivano gli immancabili leak pre-lancio a svelarne ulteriori dettagli.
Il sito Vmall ha infatti presentato in anticipo i rendere per la stampa del nuovo device, i quali confermano che l'azienda intende proporlo in più colorazioni: Black, Blue, Purple-Blue gradient e un classico Red.
Sempre il sito in questione ci anticipa anche alcune delle caratteristiche: a bordo sarà presente una memoria RAM da 8 Gb accompagnata da due distinti tagli di spazio interno per l'archiviazione: 128GB o 256GB.
Attualmente molti dettagli sul device sono già piuttosto noti: il cuore dello smartphone sarà un processore Kirin 990, accompagnato da una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 40W.
Il comparto fotografico dovrebbe avvalersi di una sensore principale da ben 60 MegaPixel, mentre recentemente è stato confermato da un video su Weibo, che quello anteriore principale sarà da 32 MP.
Più nello specifico lo smartphone dovrebbe avere un modulo posteriore con tre fotocamere e un foro frontale in cui troveranno alloggio due sensori fotografici anteriori,di cui una ultragrandangolare da 105° dedicato principalmente ai selfie.
La presentazione ufficiale di Nova 6 5G è fissata per il 5 Dicembre. Non manca molto.
Di seguito un breve spot che presenta il cellulare:
https://youtu.be/x8rfZazKXQ0
Articolo Precedente
ZTE annuncia MiFavor 10 OS: ecco gli smartphone che riceveranno l'update
Articolo Successivo
Intel accusa Qualcomm di concorrenza sleale
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.