Huawei MediaPad M5 tra nuovi render e specifiche tecniche

Emerse nuovamente in rete le nuove informazioni tecniche del Huawei MediaPad M5, un tablet di fascia alta che dovrebbe arrivare sul mercato entro breve. Sarà caratterizzato da un corpo interamente in metallo ed un design Premium. Il modello precedentemente lanciato lo scorso anno è stato il MediaPad M3, tuttavia per scaramanzia, come è solito in queste occasioni, il numero 4 è stato saltato. Ecco quindi le nuove informazioni sul dispositivo ed i disegni tecnici trapelati.

Huawei MediaPad M5: disegni schematici ed informazioni tecniche

MediaPad 5
MediaPad 5

Dall’immagine sopra trapelata possiamo notare come il dispositivo presenti un design non così innovativo. Si tratta pur sempre di un tablet, ma rispetto ad altri prodotti ci sembra ricordare fin troppo i prodotti della categoria Galaxy Tab. L’utilizzo del metallo per tutta la scocca sembrerebbe essere stato confermato visto che si nota chiaramente una scocca che per “composizione” e “stile” ricorda l’alluminio. Il prodotto è dotato poi anche di una leggera curvatura posteriore in tutti e 4 i lati posteriori.

MediaPad M5 2
MediaPad M5 2

[trovaprezzi prodotto=’Huawei MediaPad 3′]

Anteriormente lo schermo è generoso anche se non ricopre interamente tutta la superficie. La cornice inferiore poi, rispetto alla dimensione del tasto Home, ci sembra fin troppo spessa. Attesi due modelli, uno da 8,4″ ed un prodotto piĂ¹ grande di 10,1″. La risoluzione dello schermo sarĂ  pari a 2560 x 1600 pixel. Per il processore si è optato per un HiSilicon Kirin 960 per questo Huawei MediaPad M5. La batteria ha invece una capacitĂ  di 4980 mAh. Il suo annuncio è atteso per il prossimo Mobile World Congress 2018.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here