Huawei Mate 20 Pro avrà pannelli Samsung flessibili da 6,9″

C’è grande sicurezza sul fatto che i prossimi top gamma Huawei possano chiamarsi Mate 20. Protagonista delle indiscrezioni di oggi il Mate 20 Pro, il top gamma dei prossimi phablet in arrivo. Abbiamo visto insieme come recentemente siano stati registrati tantissimi marchi relativi ai prossimi top gamma del produttore cinese.

Addirittura il colosso ha deciso di registrare il marchio fino al Mate 90, per cui ci siamo portati abbastanza avanti con gli anni. Secondo le informazioni ricevute proprio il Mate 20 Pro potrebbe adottare nuovi display di ultimissima generazione realizzati appositamente da Samsung.

Huawei Mate 20 Pro con pannelli OLED flessibili Samsung

Mate 20

Samsung è sicuramente una delle aziende con la fama migliore per quanto riguarda la produzione di pannelli display. Non risulta strano che Huawei abbia quindi intenzione di procedere investendo proprio sui suoi pannelli. Evidentemente quindi lo schermo di Huawei Mate 20 Pro potrebbe essere di tipo dual Edge ed ospitare, magari, un lettore di impronte digitali a schermo.

Sicuramente troveremo poi il nuovo processore Kirin 980 affiancato da almeno 6GB di memoria RAM e perché no, anche 8GB nella versione top. Possiamo poi trovare nella parte posteriore anche una nuova tripla fotocamera che certamente sarà ulteriormente migliorata rispetto quella di Huawei P20 Pro. Vedremo nel corso delle prossime settimane cos’altro salterà fuori.

Via | PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here