Huawei Maimang 6: Smartphone con display 18:9 e ben quattro fotocamere

Huawei Maimang 6 è il nome del nuovo Smartphone dell’azienda che sarà presentato a breve con la particolarità interessante del display in formato 18:9 e la presenza di ben quattro fotocamere.

A confermare la data di presentazione, il prossimo 22 settembre, è un’immagine pubblicata in rete che mostra anche il design del dispositivo. Huawei Maimang 6 è uno Smartphone dalle dimensioni di 156,2 x 75,2 x 7,5mm di spessore realizzato con una scocca in metallo che include due bande in plastica per ospitare le antenne.

Il display è un pannello da 5.9″ in risoluzione 2160×1080 pixel che adotta il nuovo rapporto 18:9 sempre più presente su molti nuovi Smartphone del 2017. Altra caratteristica interessante è la presenza di ben quattro fotocamere, due sensori posteriori da 16 + 2 MegaPixel e due sensori anteriori da 13 + 2 MegaPixel.

Non vi sono informazioni in merito al processore che sarà presente su questo Smartphone, probabilmente un octa-core, ma si conosce il quantitativo di RAM, 4 GB, e la memoria interna che sarà da ben 64GB espandibile tramite micro-SD. Sicuramente offrirà una buona autonomia grazie all’adozione di una batteria da 3240mAh.

Non resta che attendere poco meno di due settimane per la presentazione ufficiale e scoprire tutti i dettagli relativi a questo Smartphone, primo dell’azienda ad adottare quattro fotocamere e display 18:9.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here