HTC U12 si fa fotografare dal vivo

Qualche nuova foto, finalmente dal vivo, di quello che sembrerebbe essere un HTC U12 bello e completo. Ora che Samsung, Sony e Huawei hanno fatto le loro mosse tutti gli sguardi sono puntati verso LG e HTC che si stanno facendo attendere e non poco.

Secondo le ultime informazioni emerse sul web quest’anno la compagnia taiwanese potrebbe rilasciare soltanto un top gamma, anche a causa dei risultati finanziari pessimi. Questo top gamma dovrebbe essere naturalmente U12.

Le foto dal vivo mostrano un HTC U12 maturo

Rispetto gli attuali modelli presenti sul mercato HTC U12 ci sembra leggermente più squadrato. Potrebbe trattarsi di una pura illusione ottica, ma l’impressione è quella. Ha infatti un’aria molto più professionale, forse anche grazie alla nuova dual camera posteriore posizionata in orizzontale. L’intero dispositivo è poi realizzato completamente in vetro.

Anteriormente, pur non avendo uno schermo acceso su cui fare valutazioni, l’ottimizzazione schermo/cornici sarà sicuramente importante. Purtroppo il lettore di impronte digitali integrato nello schermo viene a mancare in favore di una soluzione tradizionale nella parte posteriore del device.

Il tempo per lavorare ad una soluzione più “avanzata” c’è stato tutto, per cui non è chiaro perché la compagnia non abbia voluto proporre una soluzione sicuramente più interessante. In ogni caso ecco nella back cover il classico lettore di impronte digitali posizionato in modo tale da essere facilmente raggiungibile. Grazie sempre al pannello in vetro siamo certi che anche la nuova funzionalità di ricarica wireless sarà riproposta. Attendiamo ulteriore materiale che certamente non tarderà ad arrivare.

Per ora vi invitiamo invece a dare uno sguardo al confronto tecnico di tutti i migliori top gamma presenti fino ad ora. Cliccando sul seguente link avrete modo di valutare il migliore tra Samsung Galaxy S9, iPhone X, Huawei P20 Pro ed infine Huawei Mate RS, lo smartphone più costoso del momento.

Fonte | Yahoo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here