HTC U12 Plus stuzzica la fantasia degli utenti: ecco come viene immaginato

Le voci attorno al prossimo HTC U12 Plus si fanno sempre più fitte, segno evidente che il nuovo smartphone HTC top di gamma sia quanto meno vicino a fare il suo ingresso sul mercato. Decisivo è in tal senso il contributo dei bene informati, che soltanto una settimana fa hanno “dato in pasto” alla rete la prima immagine dell’atteso dispositivo taiwanese, impreziosito dalla presenza di una doppia fotocamera principale.

La notizia non è evidentemente passata in secondo piano, se è vero che l’artista 3D ConceptCreator ha pensato bene di mettersi al lavoro per creare una immagine quanto più possibile afferente con le prime informazioni riguardanti le caratteristiche del prossimo HTC U12 Plus. Il risultato finale è senza dubbio di impatto, dal momento che ci troviamo di fronte ad un terminale esteticamente gradevolissimo e con un linguaggio estetico che riprende alcuni punti cardine del “Liquid Glass” di HTC U11.

Così come immaginato dall’utente, HTC U12 Plus mette in mostra cornici sottili, telaio in metallo e pannello posteriore in vetro e doppia fotocamera orientata orizzontalmente, sotto il quale è incastonato il lettore di impronte digitali circolare. Particolarissimo è inoltre il dettaglio del tasto di accensione – collocato sul dorsale destro dello smartphone – in colorazione rossa. E restando ancorati alle tonalità, l’autore immagina tre possibili opzioni di scelta tra nero, bianco e il particolarissimo rosso. Ci troviamo chiaramente di fronte ad immagini non ufficiali, ma chissà che HTC non possa ispirarsi davvero al render emerso in data odierna.

Chiaramente non ci sono specifiche hardware, ma dalle informazioni trapelate nei giorni scorsi sappiamo che HTC U12 Plus metterà in mostra un display con rapporto in 18:9 da 6 pollici a risoluzione QHD+, sotto il quale batterà il processore Snapdragon 845 di Qualcomm, in coppia con 6 gigabyte di memoria RAM, fino a 128 gigabyte di spazio di archiviazione e batteria da 3.420mAh. Ci aspettiamo inoltre una doppia fotocamera da 16 e 12 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel.

FONTE: PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here