HTC: nel 2018 U12 e pochi altri dispositivi

HTC U12 arriverà sicuramente nel 2018. Tuttavia la casa taiwanese per il prossimo anno sembrerebbe aver deciso di frenare il continuo rilascio di smartphone nonostante tra le case sia forse quella che cerca di ponderarsi più di tutti. I nuovi top gamma U11 ed U11+ sono stati gli smartphone più amati del 2017 vista la loro bellezza e potenza. Nonostante tutto però la casa non se la sta passando bene ed ha dovuto anche cedere parte dei suoi talenti a Google. Per questo motivo almeno nel 2018 il numero di dispositivi che verranno rilasciati sarà minore rispetto gli altri anni.

HTC U12 forse l’unico top gamma del 2018?

ancora non riusciamo a capire come sia possibile con un prodotto come HTC U11 non riuscire a battere la concorrenza. Forse la casa ha problemi di comunicazione con i clienti o non sa presentare adeguatamente i suoi prodotti. Basta però prendere un mano un U11 per rendersi conti che ci si trova davanti ad un dispositivo con ben pochi compromessi.

Prima di ripartire alla grande quindi per il 2018 HTC U12 potrebbe essere l’unico top gamma visto che, secondo fonti estere, la casa ha deciso di schiacciare il pedale del freno. Evidentemente il prossimo anno sarà decisivo per la casa e a seconda dei risultati degli smartphone in uscita verrà deciso il futuro della compagnia, anche se Google ha già dato una grossa mano.

[trovaprezzi prodotto=’HTC U11′]

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here