HTC U12 certificato: compatibile con ricarica rapida da 18W

HTC U12 è un altro dispositivo che tutti attendiamo tantissimo dopo gli ultimi top gamma che si sono dimostrati veramente all’altezza delle aspettative. Il prodotto dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi mesi anche se non vi è ancora nulla di concreto. Timidamente arrivano però quelle che sono le prime certificazioni, queste ci svelano che probabilmente U12 sarà compatibile con la ricarica rapida da 18W.

HTC U12: l’ente 3C certifica il dispositivo

certificazione
certificazione

Un misterioso dispositivo HTC riconosciuto con il codice 2Q55300 è stato certificato dall’ente 3C. Le informazioni che vengono ricavate da questa certificazione sono pochissime. Sembra che il dispositivo possa essere dotato di ricarica rapida fino a 18W, non riusciamo però a scovare altri dettagli. Ma come facciamo ad essere convinti che possa trattarsi proprio di HTC U12?

A quanto pare anche altre fonti in rete sembrerebbero aver confermato la stessa cosa. Tra le altre specifiche che dovremmo effettivamente trovare sul prodotto un pannello da 5,99″ con risoluzione 2K, un processore Qualcomm Snapdragon 845, 6GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna. Quasi sicuramente nella parte posteriore troveremo una doppia fotocamera. Scontata poi la presenza di Android Oreo almeno nella versione 8.0 e quindi il supporto per Project Treble. Il prezzo dovrebbe essere poi pari a 880$.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here