HTC U11 Life con Snapdragon 660 appare su Geekbench – AGGIORNAMENTO

                                                    – AGGIORNAMENTO –

Roland Quandt, editor di WinFuture, ha specificato con un tweet che SD630 viene spesso erroneamente identificato su Geekbench come 660. HTC U11 Life non dispone di uno Snapdragon 660.

 

Sul noto portale di Geekbench è apparso il prossimo HTC U11 Life con processore Snapdragon 660, invece di uno Snapdragon 630. 

Il prossimo 2 novembre con molta probabilità l’azienda taiwanese svelerà il nuovo HTC U11 Life. La maggior parte delle caratteristiche tecniche dello smartphone sono state rivelate di recente, ma secondo quanto emerso nelle ultime ore da Geekbench, il dispositivo dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 660, invece di uno Snapdragon 630.

Difatti, la nota piattaforma di benchmark mostra che il device è alimentato da un processore “sdm660” di Qualcomm con una velocità di clock di 2.21Ghz. Ciò significa che all’interno del prossimo smartphone di HTC sarà presente uno Snapdragon 660, anziché uno Snapdragon 630 come precedentemente affermato dalle ultime indiscrezioni.

HTC U11 Life - Geekbench

HTC U11 Life ha ottenuto un punteggio di 858 punti nel test single-core, mentre nel multi-core ha ricevuto un punteggio di 4.136 punti. Inoltre, la scheda presente sul noto portale di benchmark riporta che il dispositivo sarà lanciato con Android 7.1.1 Nougat, contraddicendo anche le voci che affermavano che sarebbe arrivato con Android 8.0 Oreo. Altre voci di corridoio hanno affermato che potrebbero esserci due versioni dello smartphone: una con Android Oreo e Snapdragon 630 e un’altra con Snapdragon 660.

Il dispositivo dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.2 pollici Full HD, fotocamera posteriore da 16 megapixel, fotocamera frontale da 16 megapixel e una batteria da 2.600 mAh. HTC U11 Life dovrebbe essere lanciato ad un prezzo di 400€. Ovviamente, per confermare quanto riportato dovremo attendere ulteriori conferme da altre indiscrezioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here