HTC T6 | Phablet da 6″ dual sim e connessione LTE-Advanced !

Arrivano nuove indiscrezioni riguardanti il nuovo phablet HTC T6, device Android con caratteristiche da top di gamma e che vorrebbe diventare uno dei diretti concorrenti del Samsung Galaxy Note III.

HTC T6 dovrebbe essere dotato di uno schermo da 6 pollici Full HD, processore Snapdradon 800, 2 GB di Ram, fotocamera con tecnologia Ultrapixel (come su HTC One), batteria da 3300 mAh e sistema operativo Android Key Lime Pie al momento della commercializzazione.

htc-t6-models-big

Oltre alle caratteristiche che vi abbiamo elencato oggi sono arrivati altri dettagli che indicano che il dispositivo sarà un dual-SIM e che disporrà di connessioni LTE-Advanced. Ora bisognerà capire se queste caratteristiche saranno previste solo per determinati mercati (la connettività LTE-A al momento è disponibili solo nella Corea del Sud) e se quindi nei terminali Europei avremo una variante dell’ HTC T6 con connettività LTE e singola SIM, così come sono da capire i tempi di arrivo sul mercato visto anche che al momento Android 5.0 non è in arrivo e se il dispositivo lo avrà preinstallato al momento dell’uscita del mercato questo significa che con tutta probabilità HTC T6 non arriverà prima dell’inizio del 2014!

Staremo a vedere, e nel frattempo vi aggiorneremo con tutte le notizie a riguardo per cui rimanete con noi!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here