HTC T6 | Phablet da 6″ dual sim e connessione LTE-Advanced !

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Arrivano nuove indiscrezioni riguardanti il nuovo phablet HTC T6, device Android con caratteristiche da top di gamma e che vorrebbe diventare uno dei diretti concorrenti del Samsung Galaxy Note III.

HTC T6 dovrebbe essere dotato di uno schermo da 6 pollici Full HD, processore Snapdradon 800, 2 GB di Ram, fotocamera con tecnologia Ultrapixel (come su HTC One), batteria da 3300 mAh e sistema operativo Android Key Lime Pie al momento della commercializzazione.

htc-t6-models-big

Oltre alle caratteristiche che vi abbiamo elencato oggi sono arrivati altri dettagli che indicano che il dispositivo sarà un dual-SIM e che disporrà di connessioni LTE-Advanced. Ora bisognerà capire se queste caratteristiche saranno previste solo per determinati mercati (la connettività LTE-A al momento è disponibili solo nella Corea del Sud) e se quindi nei terminali Europei avremo una variante dell’ HTC T6 con connettività LTE e singola SIM, così come sono da capire i tempi di arrivo sul mercato visto anche che al momento Android 5.0 non è in arrivo e se il dispositivo lo avrà preinstallato al momento dell’uscita del mercato questo significa che con tutta probabilità HTC T6 non arriverà prima dell’inizio del 2014!

Staremo a vedere, e nel frattempo vi aggiorneremo con tutte le notizie a riguardo per cui rimanete con noi!

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }