HTC One – Trapela una leaked rom con Android 4.3

Da poche ore è disponibile una rom con versione non definitiva di Android 4.3 per HTC One grazie ad un utente della community XDA che ha realizzato una custom ROM basata proprio su questa versione beta.

L’utente LlabTooFer ha quindi realizzato una custom ROM proprio basata su una versione non definitiva con sistema operativo Android 4.3 e HTC Sense 5.0 ed inoltre ha annunciato che dal 28 Agosto metterà a disposizione di chiunque la vorrà provare anche la versione originale di questo firmware per HTC One vosì come trapelata da HTC.

La versione del firmware è la 3.09.401.1 e non dovrebbe discostare molto da quella definitiva che ormai è in dirittura d’arrivo e che probabilmente vedrà solo alcune minime correzioni a bug riscontrati durante i beta test e qualche ottimizzazione al codice per migliorarne ulteriormente le performance.

Rispetto alla versione attuale il nuovo firmware per HTC One vede alcuni piccoli cambiamenti come la possibilità di utilizzare delle musiche personalizzate nella realizzazione dei video highlight che verranno quindi sincronizzati automaticamente in base alla canzone scelta (funzione tra l’altro già disponibile su HTC One Mini), inoltre è stato inserito un nuovo Task Manager ed un collegamento al pannello per il controllo del traffico dati oltre ovviamente a tutte le novità introdotte da Google nel passaggio da Android 4.2.x ad Android 4.3.

Al momento non trovano conferme le voci che volevano nuove funzionalità inserite nel servizio BlinkFeed anche se ovviamente trattandosi di una beta potrebbero essere comunque apportate nella versione definitiva.

Vi lasciamo con il link per accedere alla pagina XDA dove potrete scaricare ed installare (a vostro rischio) la custom ROM realizzata da LlabTooFer e come sempre aspettiamo i vostri commenti e giudizi su questa rom per HTC One: Custom Firmware Android 4.3 HTC One.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here