HTC One SV – Inizia dalla Francia il roll out ad Android Jelly Bean 4.1.2

Questa mattina in Francia è iniziato finalmente il roll out della nuova rom ufficiale per HTC One SV basata sul sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2. L’aggiornamento distribuito vi OTA e dal peso di circa 388Mb porta il software alla versione 2.14.401.2 e porta con se la nuova interfaccia  Sense 4+ oltre ovviamente a tutte le novità introdotte da Google nel passaggio da ICS a Jelly Bean, come il Progetto “Burro” e Google Now.

sv-jb1

L’update sembra migliorare notevolmente le performance del device come dimostrato da alcuni benchmark rilasciati in rete prima e dopo l’update dove si vede HTC One SV passare dai 4421 realizzati con Quadrant Benchmark con s.o. ICS ad un punteggio di 5233 realizzato con s.o. Jelly Bean. Anche Antutu Benchmark dimostra il netto miglioramento delle prestazioni, passando dai 10631 punti realizzati con ICS ai 11261 realizzati con Jelly Bean!

sv-jb2

Si tratta quindi di un aggiornamento molto importante per HTC One SV e ora non ci resta che attendere l’arrivo anche in Italia per poter provare direttamente le novità e tutti i miglioramenti introdotti da HTC!

sv-jb3

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here