HTC One ritarda ancora.. Ma non per tutti..

HTC ha appena rilasciato un comunicato ufficiale per quanto riguarda il lancio dell’HTC One, che ritarderà ancora di più la data di consegna. Solamente il mercato Inglese, quello Tedesco e quello Taiwanese avranno la fortuna di avere l’ammiraglia di casa HTC la prossima settimana, il resto del mondo dovrà aspettare. HTC promette di portare il dispositivo ai restanti paesi entro la fine di Aprile.

Tutto ciò è ovviamente uno svantaggio per la casa Taiwanese perchè questo ritardo significa perdere tutto il vantaggio iniziale acquisito nei confronti del Samsung Galaxy S IV.
Ecco la dichiarazione ufficiale di HTC:

L’interesse avuto e la domanda di richiesta per l’HTC One è senza precedenti, la cura di progettazione e costruzione si è evidenziata anche nelle prime recensioni. Il nuovo HTC One verrà lanciato nel Regno Unito, in Germania ed a Taiwan la prossima settimana, mentre, in tutta Europa, in Nord America e nella maggior parte dell’Asia entro la fine di Aprile. Apprezziamo la pazienza dei nostri clienti, e crediamo che una volta che avranno il telefono nelle loro mani capiranno che ne è valsa l’attesa.

Sicuramente un mese di ritardo non farà una grande differenza per gli utenti a prescindere dalla loro lamentele, ma HTC dovrà fare i conti con la pressione proveniente Samsung Galaxy S IV, che si appresta al lancio più o meno nello stesso periodo.

Altri articoli

Meta Quest 3 annunciato ufficialmente, prezzo e dettagli

Meta ha annunciato il visore per realtà virtuale Quest 3, con la conferma...

No Man’s Sky è arrivato su Mac, compatibile con i processori Silicon

L'arrivo dei processori Apple Silicon sta sensibilmente cambiando l'approccio...

Samsung HUB annuncia l’arrivo di Antstream Arcade e Blacknut

Samsung Electronics ha annunciato il rilascio di Anstream Arcade...

Diablo IV: disponibile il precaricamento su PC e console

Blizzard ha avviato il precaricamento di Diablo IV su...

ChatGPT arriva in Italia su iOS e con alcune novità

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, OpenAI ha...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here