HTC One Max – Arriva la prima foto del gigante HTC!

Seguendo le orme di Samsung e riprese già da tempo anche da Sony anche HTC decide di fornire varie versioni con diverse misure per il display per il proprio device di punta e dopo il rilascio di HTC One e  HTC One Mini, quest’oggi trapelano le prime immagini del phablet HTC One Max, device con display da 5.9 pollici che si andrà a sfidare con i concorrenti Galaxy Note 3 e Xperia Z Ultra.

L’immagine dell’HTC One Max arriva direttamente dalla Cina dove il dispositivo debutterà in versione dual-Sim ma come già visto in passato HTC proporrà una versione a singola Sim più avanti anche per il mercato Statunitense ed Europeo.

nexusae0_hichong_3_102_b38e29d8a67cb97ee9d7344aa618d088_thumb1

HTC One Max sarà quindi dotato di display Full HD da 5.9 pollici, sistema audio BoomSound (come su One e Mini ma che sfrutterà altoparlanti ancora più grandi!), processore Snapdragon 800 da 2.3 Ghz, 2 Gb di Ram, fotocamera da 4 megapixel con sistema Ultrapixel, memoria interna da 16 Gb. batteria da 3300 mAh.

Al momento non sono trapelate informazioni sul sistema operativo che comunque dovrebbe essere Android 4.2 con interfaccia Sense al momento del debutto.

Insomma HTC cerca di combattere Samsung sul proprio terreno sfruttando a pieno il proprio brand One e rilasciando varie versione per accontentare tutta la clientela garantendo sempre una qualità costruttiva e di materiali nettamente superiore rispetto alla concorrenza. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni riguardanti questo nuovo device!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here