HTC: il primo smartphone in 5G arriverà entro la fine del 2019?

Nell’ultimo periodo si è molto parlato di HTC, e dei numerosi problemi economici in cui l’azienda sta navigando nell’ultimo periodo.

Questo ovviamente ha generato molti dubbi sul futuro di HTC, incluso il possibile smartphone in 5G che, secondo una serie di documenti depositati presso il Bluetooth Launch Studio, potrebbe arrivare già entro la fine del 2019.

Per chi non lo conoscesse Launch Studio è un database  in cui vengono inseriti tutti i prodotti dotati di bluetooth, attualmente in fase di sviluppo. Lo smartphone in questione non viene  menzionato in maniera  esplicita, ma abbiamo già un nome seriale: 2Q6U, con l’inserimento proprio in data del 20 aprile. quindi due giorni fa.

Ricordiamo che proprio di recente l’azienda ha rivelato dei dati finanziari non proprio entusiasmanti, con un fatturato di 38 milioni di euro che va dal Marzo del 2018 a quello del 2019, con un calo molto importante del 53% rispetto allo scorso anno.

A confermare una situazione fiscale non proprio entusiasmante è stata la rimozione di una serie di applicazioni dal PlayStore, non più aggiornate da diverso tempo, e come tali, non sostenibili economicamente dall’azienda taiwanese.

Come sempre, cercheremo di aggiornarvi nel momento in cui verranno svelate altre informazioni su questo misterioso smartphone. Intanto nei giorni scorsi è trapelato online anche un possibile esemplare della famiglia Desire.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...