HTC Desire 20 Pro: annunciata la data di presentazione

HTC Desire 20  Pro, il nuovo smartphone che segnerà l’atteso ritorno dell’azienda nel mondo dei dispositivi mobile, sarà presentato ufficialmente il 16 giugno.

L’immagine pubblicata da HTC si è limitata a mostrare la sagoma dello smartphone, lasciando intravedere anche la fotocamera anteriore collocata nell’angolo superiore sinistro del frontale e il modulo fotocamera posteriore con gli obiettivi allineati in verticale. Pur non citando in maniera esplicita il nome del device, tutto sembra rispettare le nozioni ormai note sul dispositivi.

Ricordiamo infatti che Google ha fatto “trapelare” involontariamente diverse informazioni sul dispositivo attraverso la Console sviluppatori Android,

Questo ci ha permesso finalmente di avere uno schema decisamente più chiaro delle capacità di questo nuovo device, che non rientrerà nella fascia top di gamma, ma in quella tendenzialmente medio/alta.

Il display avrà una risoluzione FHD+ (2340×1080 pixel) e ospiterà anche un foto per la cam anteriore, anche se i MP del sensore sono al momento sconosciuti.

Il processore sembra confermato essere uno Snapdragon 665, in coppia con una memoria RAM da 6 Gb. Sulla parte posteriore dello smartphone trovano posto quattro fotocamere posteriori, ma anche in questo caso non abbiamo dettagli precisi in merito ai sensori adottati dal produttore-

Considerando il tipo di prodotto il comparto fotografico potrebbe anche fare la differenza.

Il sistema operativo è confermato essere Android 10. Sfortunatamente la pagina trapelate sulla piattaforma di Google ha deciso di mascherare il design reale utilizzando una foto che ritrae HTC U11+.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here