HP Reverb G2: svelato il visore VR prodotto in collaborazione di Microsoft e Steam

HP Reverb G2: svelato il visore VR prodotto in collaborazione di Microsoft e Steam

HP ha deciso di togliere il velo al suo Reverb G2, un nuovo visore per la realtà virtuale che l’azienda sta sviluppando da diverso in collaborazione con Microsoft e Valve.

Si tratta di un dispositivo che potrebbe riservare diverse sorprese molto interessanti, ma al momento possiamo solo limitarci a speculare.

Il noto produttore di hardware non ha voluto svelare le specifiche che caratterizzano questo nuovo casco della realtà virtuale, ma si è limitato a confermare che sarà un punto di riferimento per la categoria in questione.

Considerando il coinvolgimento di due grandi colossi dell’industria come Microsoft e Steam, non stentiamo certamente a crederci.

Ricordiamo che il primo modello, ovvero HP Reverb VR, è stato lanciato lo scorso anno al prezzo di 599 dollari per la versione Consumer, 649 dollari per il modello Professional.

Il dispositivo si caratterizzava per il supporto alla Mixed Reality, con un doppio display LCD da 2,89” e la tecnologia Pulse Backlight. La risoluzione dello schermo era gi 2x 2160×2160 (4320×2160 pixel in totale) e campo di visione di 114 gradi.

Di seguito il primo teaser trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.