Honor Magic5 Ultimate è ufficiale, ecco le differenze con il Pro

La linea degli smartphone Honor 5 si allarga con un nuovo esemplare annunciato, per ora, solo per il mercato cinese. Stiamo parlndo del nuovo Honor 5 Magic Ultimate, che a conti fatti possiamo definire un Magic 5 Pro sotto mentite spoglie, dove il power up maggiore sta nella batteria e l’accoppiata fatta da 16 Gb di RAM e 512 Gb di memoria interna.

L’Honor Magic5 Ultimate viene distribuito in Elegant Black o Burning Orange, entrambi con finiture in pelle vegana, con una custodia in pelle Montblanc Bespoke premium nella confezione al dettaglio. Ultimate include anche cuffie USB-C nella confezione, a differenza degli altri esemplari della serie.

A parte queste sottigliezze, il Magic5 Ultimate mantiene quasi tutti i tratti hardware del predecessore.

Abbiamo un OLED LTPO 1312x2848px da 6,81 pollici con frequenza di aggiornamento adattiva di 120Hz, all’interno c’è un chip Snapdragon 8 Gen 2 con 16 GB di RAM e una batteria da 5.450 mAh con ricarica da 66 W.

Ci sono due sensori della fotocamera sulla parte anteriore: una fotocamera selfie da 12 MP più ampia del solito e un sensore di profondità. Sul lato opposto, c’è una tripla fotocamera da 50 MP: un’unità grandangolare da 23 mm f/1.6 con un sensore personalizzato da 1/1,12″, uno zoom periscopico da 90 mm 3,5x e un ultrawide da 13 mm con messa a fuoco automatica e funzionalità macro.

La novità più importante è rappresentata dalla presenza dellaa batteria Qinghai Lake da 5.450mAh contro i 5.100mAh di Magic5 Pro. A detta di Honor, la batteria ad anodo in silicio-carbonio dalle prestazioni il 12,8% superiori rispetto alle classiche soluzioni al litio. Pur mantenendo le stesse dimensioni.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...