Honor Magic UI 2.1: in arrivo la nuova GPU Turbo 3.0 su View 20 e Magic 2

Huawei ed Honor sono praticamente la stessa entità, ormai è cosa risaputa, e di fatti dopo la recente apertura al canale beta della EMUI 9.1 per i dispositivi Mate 20 Honor ha deciso di fare la sua mossa. L’azienda cinese ha infatti annunciato sul suo canale Weibo ufficiale l’arrivo della nuova interfaccia Grafica Magic UI 2.1 che porterà con sé tante novità tra cui la nuova modalità GPU Turbo 3.0.

Honor Magic UI 2.1

Per chi non conoscesse questa tecnologia si tratta di un sistema intelligente che permette di aumentare in maniera notevole l’efficienza di elaborazione della grafica sugli smartphone in modo da far girare al massimo delle prestazioni i giochi più pesanti. Niente più lag o rallentamenti, giochi sempre fluidi grazie alle prestazioni al top che sono in grado di migliorare fino al 60% non andando ad impattare sul consumo della batteria.

Ovviamente come non pubblicizzare il tutto rilasciando la nuova Honor Magic UI 2.1 sui suoi nuovi fantastici dispositivi, quali View 20 e Magic 2. Si tratta di due smartphone dotati di processore Huawei Kirin 980 di ultimissima generazione, l’aggiornamento quindi potrebbe arrivare ben presto anche su altri prodotti. Il rilascio ufficiale dovrebbe essere in programma entro la fine del prossimo mese, almeno questo è quello che si vocifera in rete.

[k4w-single-device id=”252319″]
[k4w-single-device id=”249432″]

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...