Honor Magic Pro 4 arriva in Italia, prezzo e dettagli

Honor ha confermato ufficialmente il debutto in Italia di Magic Pro 4, presentato per la prima volta lo scorso marzo assieme alla sua variante base. Il device è già disponibile al preordine presso i principali retailer addetti alla vendita, con un prezzo di 1.099,90 Euro.

Honor Magic 4 Pro è alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1.

Nella parte anteriore, il dispositivo sarà dotato di un display OLED Full HD + da 6,81 pollici con uno scanner di impronte digitali sullo schermo e supporterà anche lo sblocco facciale 3D. In termini di capacità della fotocamera, Honor Magic 4 Pro sfoggerà una fotocamera principale da 50 MP f / 1.8, una fotocamera ultra grandangolare da 50 MP con apertura f / 2.2 e un teleobiettivo da 64 MP con f / 3.5, stabilizzazione ottica dell’immagine e fino a Zoom periscopio 100x. Nella parte anteriore, il telefono avrà una fotocamera ultra grandangolare da 12 MP con apertura f / 2.4.

Lo smartphone avrà una batteria da 4.600 mAh con supporto per la ricarica rapida da 100 W e la ricarica wireless da 50 W. In termini di software, il telefono funzionerà su Magic UI 6.0 basato su Android 12. Altre caratteristiche includono il supporto per DTS: X Ultra Sound, 215 grammi e dimensioni 163,6 × 74,7 × 9,15 mm.

Lo smartphone supporta inoltre una carica velocissima, con una batteria da 4.600mAh che supporta la ricarica rapida 100W cablata e 50W in wireless.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...