Honor Magic 3, Pro e Pro+ ufficiali: ecco i nuovi top di gamma!

La nuova gamma degli Honor Magic 3, la prima concepita dal produttore in piena autonomia dopo la separazione da Huawei, è finalmente ufficiale e sarà composta da ben tre esemplari: la variante base, il Pro e Pro+.

Questi device, che rientrano tra i nuovi top di gamma dell’azienda, faranno il loro ingresso sul mercato cinese in anteprima, per poi estendersi a tutti gli altri paesi in una fase successiva. I tre smartphone inoltre si presentano estremamente simili tra loro, ma le differenze ovviamente si percepiscono sotto la scocca.

Tutti e tre montano un display curvo a 89°, con un rivestimento in Super Curved Nano Crystal Shield sui primi due modelli, e uno di tipo Nano Ceramic  presente sul modello Pro+. I device sono anche certificati per la resistenza all’acqua fino a 1,5 metri per 30 minuti (IP68).

The Eye of Muse invece è il nome adottato per la nova fotocamera dei tre smartphone, che si caratterizza per essere racchiusa in un modulo concavo. La differenza si maggiore solo sulla variante Pro Plus, che invece adotta un design esagonale, con quattro sensori principali: uno principale da 50 MP, una monocromatica da 64 MP, l’ultra grandangolare da 64 MP con FOV 126° e il tele da 64 MP.

E’ evidente che il punto di forza di questi nuovo Honor è proprio il comparto fotografico. Non è un caso infatti che l’azienda voglia a tutti i costi sottolineare l’anima premium di questa serie, indirizzata proprio a coloro che vogliono il massimo da un dispositivo di questo tipo.

Lato prestazionale troviamo  Snapdragon 888 sul modello base, e il nuovo Snapdragon 888+ 5G sulle varianti Pro e Pro Plus. E ovviamente sono proprio le versioni Pro ad attirare l’attenzione, poiché il nuovo processore ha permesso i introdurre a bordo il nuovo OS Turbo X che migliora la fluidità e le funzioni di multitasking. A questo si affianca anche la nuova GPU Turbo X pensata per ottimizzare il consumo. Per quanto riguarda le temperature il produttore ha puntato su Superconductive Hexagonal Graphene per tenere a bada la potenza del processore.

Parlando invece dei prezzi di commercializzazione, Honor non ha diffuso delle date di uscita per il territorio europeo, ma in compenso ha già rivelato quelli che saranno i tagli di prezzo per il mercato europeo:

  • Honor Magic 3: da 899 euro
  • Honor Magic 3 Pro: da 1.099 euro
  • Honor Magic 3 Pro+: 1.499 euro

A seguire il video di presentazione:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...